Torna stasera la Serie B. Alle 20.30 inizia la 5a giornata del campionato. Si parte con l'anticipo tra il Venezia di Paolo Vanoli e lo Spezia di Massimiliano Alvini. Dirigerà il match l’arbitro Forneau di Roma.
QUI VENEZIA – Il Venezia, quarto in classifica, è a soli due punti dal primo posto occupato da Parma e Catanzaro ed è finora imbattuto, grazie alle due vittorie e ai due pareggi raccolti nelle prime quattro partite di questo campionato e potrebbe eguagliare il record della stagione 2017/18 restando imbattuto in ciascuna delle prime cinque gare stagionali giocate. Vanoli potrà contare sul ritorno di Tessmann, ma in conferenza stampa ha invitato i suoi a non abbassare la guardia.
QUI LO SPEZIA – Lo Spezia arriva con uno stato d'animo opposto rispetto a quella dei veneti: dopo la retrocessione in B, infatti, i liguri sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e hanno raccolto un solo punto in tre gare, conquistato nella gara di esordio contro il Sudtirol. Sarà quindi necessaria una decisa inversione di rotta per non perdere il contatto con la testa della classifica. Difficile prevedere le mosse del tecnico dei liguri Alvini, ancora alla ricerca di un’identità tattica per i suoi e potrebbe stupire con l'ennesimo cambio di modulo della stagione. Tornano tra i convocati Reca e Verde.
VENEZIA-SPEZIA, PROBABILE FORMAZIONI
VENEZIA (4-3-3): Joronen; Zampano, Altare, Idzes, Sverko; Busio, Tessmann, Ellertsson; Pierini, Pohjanpaolo, Johnsen. All.: Vanoli.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Gelashvili, Nikolaou, Reca; Bandinelli, S. Esposito, Zurkowski; Verde, Moro, Anotnucci. All.: Alvini
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…