Stoccata Entella – La campagna abbonamenti che apre la polemica

Nel ballo delle incertezze che ha caratterizzato (e continua a farlo) l'estate di tante squadre fra A, B e C, fra cui anche la Ternana alle prese con un ripescaggio che sembrerebbe essere sfumato all'ultimo, a dire la sua è anche la Virtus Entella. 

Ultima ad essere retrocessa dopo i playout contro l'Ascoli, prima a sperare non nel ripescaggio in B ma nella riammissione al posto del Cesena, e prima ad essere delusa dalle decisioni della giustizia sportiva, la società ligure sta per partire con la sua campagna abbonamenti. Tutto nella norma, dunque, se non fosse che lo slogan che accompagna l'apertura della fidelizzazione è una tagliente ma elegante polemica proprio con le decisioni che hanno condannato la squadra di Chiavari a rimanere in C: 

"“Vera, pulita e bella così”. Questo lo slogan della prossima campagna abbonamenti che identifica i tratti salienti della Virtus Entella. Il messaggio è forte e chiaro: noi giochiamo pulito e siamo orgogliosi dei nostri valori". 

Chissà se tutti avranno apprezzato?