Emanuele Suagher è tornato. L'ex difensore della Ternana dei record ha fatto il suo nuovo esordio in campionato ieri nel match vinto dalla sua Pro Sesto 1-0 in casa del Novara. Perché scriviamo che è tornato? Perché lo ha detto lui stesso in un lungo post pubblicato su Instagram. Ma prima di leggerlo proviamo a ricostruire la stagione fino a qui di Suagher.
Il difensore centrale ha giocato 4 delle prime cinque partite della stagione, tutte dal primo minuto con tanto di un gol segnato. Poi la partita contro il San Giuliano nella quale ha dovuto alzare bandiera bianca al 59' della ripresa per un problema muscolare. Da lì è iniziato un incubo che l'ha tenuto fuori per 22 giornate di campionato. Fino a ieri quando è subentrato negli ultimi 6 minuti della gara contro il Novara.
Oggi il messaggio sui social che ci piace riprendere perché per noi è e resterà sempre uno degli eroi della promozione in B della Ternana.
Ho passato un momento difficile, forse il più difficile della mia carriera a livello mentale. Ho avuto mille pensieri per la testa ma poi ho trovato la forza nei miei bambini e in mia moglie di continuare a lottare come ho sempre fatto. Sono tornato a fare quello che amo fare di più al mondo. Giocare. Non nascondo che mi sono emozionato entrando in campo e ora si continua a lavorare per tornare al meglio. Sono felice e ringrazio tutti i componenti della Pro Sesot tutti i miei compagni di squadra e lo staff tecnico per essermi stati sempre vicino e avermi sempre coinvolto. Grazie di cuore. Inoltre non posso che essere felice della vittoria! Perché “Se puoi sognarlo, puoi farlo!” Avanti così! Sempre con il sorriso!
Dopo anni di corteggiamento e le polemiche della scorsa estate, Antonio Conte e il Milan…
Due gli anticipi della 35^ giornata del campionato di Serie C La 35^ giornata è…
"Sono a Terni per raccontare come è cambiato il modo di raccontare il calciomercato", esordisce…
Riccardo Orsolini, a fine stagione è arrivato il momento di trasferirsi in una big: addio…
Mentre la nuova Ternana di Fabio Liverani continua la propria settimana lavorativa in vista della…
Cristiano Ronaldo all'Inter, iniziano ad arrivare le prime conferme, accordo trovato nella notte: ultimo ballo…