Trasferta in Francia per Francesco Mattiangeli. L'avvocato ternano parteciperà questo fine settimana al Grand Prix di Parigi valido per il circuito FISTF Federation International Sport Table Football che si svolgerà al Gymnase La Source ad Issy le Molineaux.
Il pluricampione di Subbuteo gareggerà domani nella competizione individuale nella categoria Veteran (over 45) che vede al via oltre 60 atleti tra cui tutti i migliori giocatori della classifica mondiale (attualmente è n. 14 del ranking che in passato lo aveva visto anche n. 1). L’obiettivo è quello di ben figurare in un torneo che lo ha visto vincitore nel 2003 e nel 2007.
Domenica, invece, sarà impegnato nella competizione a squadre (vinta da lui in passato 2 volte) con i Bologna Tigers insieme a Riccardo Marinucci, Massimilano Nastasi, Fabrizio Fedele ed Alberto Di Maggio. Loro sono i campioni in carica dell'Europa League. L'obiettivo nella trasferta parigina è salire sul podio.
Nella capitale francese sono attesi oltre 200 giocatori e 20 squadre provenienti per lo più da Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Italia Germania, Malta e Spagna.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…