Buona prestazione di Francesco Mattiangeli al Golden Grand Prix Rewind Cup di Calcio da Tavolo andato in scena lo scorso sabato a Reggio Emilia sotto l’egida Federation Internazional Sport Table Football e valido per il FISTF Tour.
L’avvocato ternano, tesserato per i Bologna Tigers, n. 10 del ranking mondiale , ha gareggiato nella categoria Veteran (over 45) ed ha chiuso la sua gara nei primi otto.
Mattiangeli, dopo aver vinto il proprio girone eliminatorio (1/0 a Giambelluca, 1/0 a Di Cè, 2/1 al maltese Zammit) e aver superato il barrage, ha eliminato agli ottavi di finale il milanese Lucio Canicchio per poi arrendersi ai quarti di finale al belga Pascal Scheen e n. 3 del ranking per 0/2 .
Al torneo Veteran hanno partecipato anche Federico Mattiangeli tesserato con la Virtus Rieti (al rientro dopo un lungo periodo di inattività) ed Alessandro Arca tesserato con i Master Sanremo che sono stati eliminati e giunti terzi nei propri gironi.
Il torneo è stato vinto dal meneghino Mario Corradi che ha vinto in finale su Gianfranco Calonico di Sanremo campione del mondo in carica
Alla Rewind Cup erano presenti nelle varie categorie oltre 100 giocatori provenienti prevalentemente dalla Italia oltre che da Belgio, Francia, Germania e Malta. Prossimi appuntamenti per i giocatori ternani sono il Grand Prix di Vienna per Francesco Mattiangeli ed i campionati regionali.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…