Vigilia di Supercoppa per il Como, atteso domani dalla trasferta in casa del Perugia. Per i lariani si tratta del debutto nella competizione istituita nel 2000 e il tecnico, Giacomo Gattuso, ci tiene a ben figurare: "La settimana che ci ha portato a Novara c'era voglia di fare festa ma poi il campo ha dimostrato che abbiamo fatto un'ottima gara e la classifica rende ancora più merito al nostro percorso. Abbiamo chiuso con 7 punti di vantaggio sulla seconda, 10 sulla terza e 15 sul Lecco, sono numeri fenomenali. Ora dobbiamo fare bella figura in Supercoppa, la settimana è andata bene a parte le positività al Covid di Solini e Bertoncini. Con l'assenza di Iovine che è squalificato avremo tante difficoltà nel reparto difensivo ma per il resto siamo a posto. È bello confrontarsi con squadre che non conosciamo direttamente ma che abbiamo potuto studiare solo in video. Abbiamo voglia di affrontare compagini come Perugia e Ternana che poi ritroveremo l'anno prossimo in B. L'obiettivo è quello di stupire ancora".
Una battuta anche sul rinnovo del contratto: "Non credo che la mia permanenza qui dipenda dai risultati della Supercoppa, c'è tanta sintonia e stima reciproca tra me e la società. A fine stagione ci metteremo seduti al tavolo per cercare la soluzione più giusta sempre e solo per il bene del Como".
“Fere più serene ai playoff” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel corso degli anni sono molti i calciatori andati a giocare in Arabia Saudita. E…
«Una Ternana più serena con il secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…