Supercoppa, Ternana-Perugia, occhi puntati su un attaccante rossoverde
Oggi giornata di riposto per Defendi e compagni che da domani inizieranno a lavorare in vista dell’ultima gara della competizione
Domenica di meritato riposo per la Ternana che sabato pomeriggio ha battuto, nel match d'esordio in Supercoppa, il Como per 3-0. Un risultato che l'ha messa in una posizione di vantaggio rispetto al Perugia suo prossimo ed ultimo avversario in questa competizione. Ora i Rossoverdi hanno due risultati su tre a loro disposizione per alzare al cielo la Supercoppa.
Ma quella di domani sarà anche una seduto importante dalla quale potrebbero arrivare interessanti indicazioni circa lo stato di salute di qualche giocatore uscito un po' acciaccato dalla sfida del "Sinigaglia". Uno su tutti Anthony Partipilo che poco prima di lasciare il campo aveva rimediato una forte botta al ginocchio nel corso di uno scontro di gioco. La sensazione nell'immediato post gara è stata quella di una forte contusione. Ad ogni modo già domani se ne saprà di più.
A proposito, Defendi e compagni si ritroveranno all'anstistadio "Giorgio Taddei" alle 17 per il primo allenamento in vista del tanto atteso derby.