Dopo mesi di viaggi intercontinentali, soggiorni, meeting e una lunga trattativa, finalmente è arrivato il momento che tutti i tifosi del Calcio Catania attendevano: SIGI e Joe Tacopina hanno raggiunto l’accordo definitivo per la cessione del club rossazzurro al gruppo italo-americano presieduto dall’imprenditore newyorkese.
Come anticipato nelle scorse settimane, proprio nelle scorse ore sono stati confermati i primi giorni di gennaio come date utili per l’ufficializzazione dell’accordo. A darne certezza è stato anche l’avvocato Giovanni Ferraù – fra i principali esponenti fra i soci di SIGI – che tramite i propri canali social ha indicato nel 9 gennaio la data del closing per il passaggio delle quote del club.
“Grazie al lavoro immenso compiuto dai professionisti delle parti, SIGI e il gruppo Tacopina hanno raggiunto l’accordo per la cessione del Calcio Catania. Le parti hanno fissato la data del 9 gennaio 2021 per l’esecuzione dell’accordo. La cessione definitiva avverrà subito dopo!”.
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…