Tagliavento: “Ternana Women, verso la Serie A con grinta e ambizione”

Tagliavento: “Ternana Women, verso la Serie A con grinta e ambizione”

Paolo Tagliavento amministratore delegato Ternana Women - Foto Stefano Principi

Paolo Tagliavento racconta l’ambizione della Ternana Women verso la Serie A e il ricordo eterno di Fabio Melillo.

In un’intervista al Corriere dell’Umbria, Paolo Tagliavento, amministratore delegato della Ternana Women, racconta il percorso della squadra verso la Serie A, con un mix di determinazione, rispetto per gli avversari e memoria del passato.

La rivincita sulle difficoltà:
“Le sconfitte, come il pareggio di Tavagnacco o lo stop contro il Napoli, ci hanno insegnato a trasformare gli ostacoli in energia positiva. Il nostro obiettivo è il primo posto, coerente con la visione ambiziosa del presidente Bandecchi, che non accetta mezze misure”.

L’eredità di Fabio Melillo:
“È stata devastante per tutta la nostra famiglia. Il suo nome è e sarà sempre sulle nostre maglie e nei nostri cuori. È stato un pilastro del nostro progetto”.

Mercato e futuro:
“Stiamo trattando un attaccante di livello dalla massima serie per rafforzare ulteriormente il reparto avanzato. Questo gruppo, guidato da Antonio Cincotta, merita fiducia e gratitudine”.

Con lo sguardo rivolto alla Serie A, Tagliavento sottolinea l’importanza degli investimenti:
“Il San Girolamo è la nostra casa, ma serviranno migliorie per rispettare i parametri della categoria superiore. Restare qui rappresenterebbe per Narni una vetrina mediatica eccezionale, grazie alle dirette di Dazn”.