Categories: News

TB – I flop della Serie B: c’è la Ternana

Il portale tuttob.com ha stilato la classifica top e flop della Serie B, scegliendo tre squadre o eventi per ogni categoria. 

La Ternana, nonostante la media punti ottenuta da Breda, ricade purtroppo tra i flop, con la seguente motivazione:"gestione societaria confusionaria, il campo sorride ancora ma la mancata programmazione non porta da nessuna parte. La piazza merita di più, maggiore chiarezza e col potenziale che ha la squadra, nessun obiettivo dovrebbe essere precluso. Invertire la rotta si può…". Insomma, dobbiamo migliorare, perchè ne abbiamo tutte le capacità. 

Con i rossoverdi, delude anche il Livorno, che non ha ancora capito quale sia il suo vero obiettivo di stagione, e i "Treni del gol", l'ennesima inchiesta che ha fatto tremare il calcio.

 

Marina Ferretti

Recent Posts

Ternana, scatta la preparazione playoff: tre indisponibili verso i quarti

Riparte oggi pomeriggio alle 15 (antistadio a porte aperte) la preparazione della Ternana in vista…

8 minuti ago

Ternana, dal 5 al 10 maggio in ritiro a Roma in vista dei play off

La Ternana, dopo la fine della stagione regolare a Chiavari, inizia a preparare i play…

1 ora ago

Problemi ad un polmone | Dramma senza fine per il campione AZZURRO: costretto a chiamare d’urgenza un medico

Le condizioni del campione azzurro preoccupano tutti gli appassionati: cure mediche d’urgenza. Giovani, forti e…

1 ora ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, panchina lunga per i playoff

Fere, panchina lunga per i playoff titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, tre settimane per rigenerarsi

Ternana, tre settimane per rigenerarsi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

GIOVANNI LEONI SUBITO IN UNA BIG | Addio Parma, devo già spiccare il volo: accordo trovato per il trasferimento

Calciomercato Parma, Giovanni Leoni in procinto di andare a vestire la maglia di una big:…

3 ore ago