Tensione alle stelle: niente auguri tra Ternana e Bandecchi
Il gelo tra la Ternana di D’Alessandro e il sindaco-imprenditore Stefano Bandecchi si accentua: rifiutati gli auguri di Natale
Adesso c’è la data e l’orario dell’incontro (LEGGI QUI) ma la tensione tra la Ternana di D’Alessandro e Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e proprietario della Ternana Woman, ha raggiunto nelle scorse ore un nuovo picco: niente auguri di Natale condivisi. Mercoledì, a Palazzo Spada, saranno presenti solo le rappresentanti della Ternana Woman, squadra appartenente alla proprietà del primo cittadino. Una scelta che sottolinea il gelo tra l’amministrazione comunale e la Ternana Calcio.
A rendere la situazione ancora più paradossale è la distinzione tra Bandecchi sindaco e Bandecchi imprenditore, con ruoli che si intrecciano in modo complesso e spesso surreale.
Fino ad oggi i due Stefano non si sono mai incontrati. Lo faranno nelle prossime ore per la prima volta. Chissà magari dopo ci sarà anche il disgelo con la Ternana che farà un passo indietro e parteciperà agli auguri di Natale.