Cesar Falletti, autore oggi di una doppietta, ha commentato la vittoria della Ternana contro il Teramo: "Non era facile dopo la partita col Bari, venire qua e giocare come abbiamo fatto. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Dopo l'1-0 siamo passati sul 2-1 su un campo difficile. La voglia e la cattiveria di questa squadra sono state decisive. Faccio i complimenti al gruppo perchè è merito di tutti, altrimenti poi il singolo non può emergere".
Il tuo merito è stato quello di sbloccare la partita: "Si, dobbiamo migliorare sul dopo però. Sono partite che facciamo gol e poi ci rilassiamo. Con queste squadre non puoi mollare e dare niente per scontato. Siamo stati bravi a restare in partita e ottenere questi tre punti importantissimi".
Ci racconti i tuoi due gol: "Il primo gol è stata una palla dentro l'area, hanno fatto sportellate Partipilo e Ferrante e l'ho messa al volo. L'altro gol, ho visto che Peralta tagliava dentro, sono andato in profondità, mi ha dato una grande palla e incrociato. Sono contento".
C'è una dedica per questi gol: "A mia moglie e ai miei figli che sono sempre con me".
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…