Federico Furlan, autore oggi del terzo gol delle Fere, ha commentato cosi la vittoria della Ternana sul Teramo: "E' stata una partita con tanti cambi di fronte, ma c'è stata la reazione da grande squadra. Non era facile venire qui sul campo del Teramo e fare questa partita".
Primo tempo 0-0, poi nella ripresa… "Primo tempo molto combattuto, forse entrambe le squadre ci tenevano a fare risultato. Nel secondo tempo ci siamo liberati, anche loro esprimevano un buon calcio. Noi siamo stati bravi dopo il 2-1 loro a reagire e a ribaltarla".
Sul suo gol: "E' stato fortuito perchè me la stavo portando avanti, il difensore l'ha toccata con la punta addosso a me e quindi ha mandato in contro tempo il portiere e la palla è entrata".
La classifica non si guarda neanche adesso: "Esatto. Siamo molto contenti delle ultime due partite, non era facile fare sei punti contro Bari e Teramo. Però ricordiamoci che la Vibonese ci ha messo in difficoltà all'andata. Dobbiamo tenere i piedi per terra e pensare a domenica".
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…