Federico Furlan, autore oggi del terzo gol delle Fere, ha commentato cosi la vittoria della Ternana sul Teramo: "E' stata una partita con tanti cambi di fronte, ma c'è stata la reazione da grande squadra. Non era facile venire qui sul campo del Teramo e fare questa partita".
Primo tempo 0-0, poi nella ripresa… "Primo tempo molto combattuto, forse entrambe le squadre ci tenevano a fare risultato. Nel secondo tempo ci siamo liberati, anche loro esprimevano un buon calcio. Noi siamo stati bravi dopo il 2-1 loro a reagire e a ribaltarla".
Sul suo gol: "E' stato fortuito perchè me la stavo portando avanti, il difensore l'ha toccata con la punta addosso a me e quindi ha mandato in contro tempo il portiere e la palla è entrata".
La classifica non si guarda neanche adesso: "Esatto. Siamo molto contenti delle ultime due partite, non era facile fare sei punti contro Bari e Teramo. Però ricordiamoci che la Vibonese ci ha messo in difficoltà all'andata. Dobbiamo tenere i piedi per terra e pensare a domenica".
Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…
Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…
Oggi è stato il giorno di Fabio Liverani. L'allenatore rossoverde si è presentato alla stampa.…
Nessuno si aspettava che potesse accadere qualcosa del genere. Gasperini non sembra essere ben voluto:…
L’arbitro di Ternana-Carpi (domenica ore 15.00 stadio Liberati) sarà Giuseppe Maria Manzo della sezione di…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Fabio Liverani, nuovo allenatore della…