Ternana, a gennaio dovrà essere “fattore Liberati”
Nel primo mese del 2023 rossoverdi in campo due volte su tre davanti al proprio pubblico
Sarà un giovedì a forti tinte rossoverdi per Stefano Bandecchi. Domani il presidente e patron della Ternana è atteso allo stadio “Libero Liberati”. Il numero uno del club ha deciso d’incontrare la squadra al rientro dopo la pausa di Natale.
Sotto il sole del Messico, Bandecchi aveva già fatto il suo personale augurio al gruppo in vista del ritorno in campo (CLICCA QUI) ma ora che è tornato in Italia ha deciso di volerglielo fare di persona. D’altronde il nuovo campionato che si aprirà domenica 15 gennaio con la partita casalinga contro l’Ascoli dovrà vedere la Ternana di nuovo protagonista e di conseguenza, molto lontana da quella che ha chiuso il girone d’andata con una sola vittoria nelle ultime 11 partite.
Bandecchi, con il suo stile, saprà rincuorare il gruppo e infondergli, si spera, la sua grinta e determinazione.
Ma la visita alla squadra potrebbe essere anche l’occasione buona per fare un primo punto di mercato di persona. Non c’è certo bisogno di vedersi per pianificare le strategie di mercato o portare avanti le operazioni come dimostra quella che vede Alessandro Celli prossimo a lasciare le Fere (CLICCA QUI).
Il saluto di Bandecchi alla squadra è diventato ormai un rito. E’ accaduto la scorsa estate in occasione del primo giorno di lavoro della nuova stagione al “Liberati” e si ripeterà domani in occasione del primo allenamento del nuovo anno.