La Lega Pro, preso atto del DPCM del 4 marzo 2020, dispone lo svolgimento “a porte chiuse” delle seguenti gare:
11ª giornata: Avellino-Ternana
12ª giornata: Ternana-Vibonese
13ª giornata: Picerno-Ternana
14ª giornata: Paganese-Ternana
15ª giornata: Ternana-Teramo
La Lega Pro, dispone le seguenti indicazioni organizzative riguardo allo svolgimento delle gare “a porte chiuse”:
1. Non sono ammessi tifosi all’interno dello stadio né ospiti accreditati dalle Società.
2. Sono comunque ammessi all’interno dello stadio, oltre agli arbitri, ai calciatori e agli altri componenti lo staff tecnico, medico e dirigenziale delle due squadre ammessi al recinto di gioco:
– gli operatori televisivi e i giornalisti delle emittenti titolari dei diritti di trasmissione live;
– per ciascuna società, 1 fotografo ufficiale e 1 social media manager;
– gli operatori dell’informazione preventivamente autorizzati e comunque nel numero massimo di 75 (salvo opportunità di mantenere ancora più limitato il numero);
– il personale tecnico con funzioni strettamente connesse all’organizzazione della gara, nel numero massimo complessivo di 50 unità (la quota dovrà comprendere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: i raccattapalle; i manutentori del campo; i presidi tecnici, video e audio; gli operatori di pulizia delle aree interessate; i tecnici dei broadcasters, ecc.);
– gli incaricati della Procura Federale, i Delegati Lega, i medici Antidoping, gli Osservatori arbitrali e l’Organo Tecnico della CAN C;
– gli addetti della Sicurezza Pubblica, gli Steward previsti nelle aree interessate, i VVFF e gli operatori di Pronto Soccorso, secondo le indicazioni approvate dal GOS.
3. Non verranno effettuate le interviste in area mixed zone e la conferenza stampa.
4. Gli eventuali cerimoniali gara verranno attuati in forma ridotta e pertanto senza la presenza di bambini e/o altri accompagnatori dei giocatori al momento dell’ingresso in campo.
5. Non potrà essere svolta alcun tipo di iniziativa, attività o manifestazione (pre, durante e post-gara, come ad esempio: premiazioni, sfilate, walkabout, ecc.) anche se precedentemente autorizzata.
A quasi 40 anni si aprono nuove strade per la carriera di Modric. Questa volta…
Il futuro della Lucchese resta appeso a un filo, ma uno spiraglio sembra ancora esserci.…
Scade alla mezzanotte di oggi, martedì 16 aprile, l’ennesima scadenza cruciale della stagione 2024/25: le…
Federico Chiesa, addio al Liverpool dopo una sola stagione in Premier: spazzato via ogni dubbio,…
L'arbitro di Ternana-Pianse sarà Riccardo Tropiano della sezione di Bari. Il fischietto pugliese ha diretto…
Con due giornate d’anticipo, la Virtus Entella conquista la promozione in Serie B. Il direttore…