Ternana-Arezzo 3-1, Cicerelli: “Gruppo compatto, ambiente unito anche grazie ai tifosi”
![Ternana-Arezzo 3-1, Cicerelli: “Gruppo compatto, ambiente unito anche grazie ai tifosi”](https://www.ternananews.it/wp-content/uploads/2025/02/cicerelli-1024x592.jpg)
Emmanuele Cicerelli autore di due reti nel match vinto 3-1 contro l'Arezzo
Emanuele Cicerelli dopo Ternana-Arezzo 3-1
Doppietta bellissima che ha steso l’Arezzo, Emanuele Cicerelli è intervenuto in conferenza stampa nel dopo partita del Liberati: “Sono molto più contento del risultato. Eravamo partiti bene, ma non mi sono preoccupato dopo il gol subito. I miei compagni erano tutti concentrati e consapevoli. Sono molto più contento di questo, poi fare gol mi fa sempre piacere. Oggi Pietro ha messo le scarpe giuste, sono contento di questo”
Esultanza particolare con Cianci: “Si è di Dragon Ball, deve essere la mia esultanza fino alla fine del campionato”
Dopo la nottata allo stadio allenamento a porte aperte. Si è vista una bella atmosfera: “E’ stato un episodio particolare. I tifosi sono venuti anche la sera prima, è stata una prova di forza comune. Ci ha dato la forza per venirne fuori. Questo gruppo ha sempre dimostrato di essere compatto e presente. Il giorno dopo è stato bello, si è respirato subito un clima super positivo con i tifosi. L’ambiente è stato sempre unito. Sono cose che succedono, abbiamo preso il positivo, tutti felici e contenti”
![](https://www.ternananews.it/wp-content/uploads/2025/01/cicerelli16.jpg)
Come ti sei trovato con Brignola: “Bene, è un giocatore forte come tutti quelli che sono arrivati. Si è alzato il livello degli allenamenti. Si sono integrati benissimo, non ce ne è uno che non potrebbe giocare titolare. Sono arrivati giocatori molto forti, Enrico è entrato bene come tutti gli altri. Arriverà il momento che tutti saranno determinanti”
Puoi arrivare a quota 20 gol: “Sono sempre grato per quello che sto vivendo qui a Terni. Ho trovato ambiente, squadra e allenatore prefetti per le mie caratteristiche. Penso sempre a dare tutto per i miei compagni, se dovessi segnare 20 gol mi farebbe piacere, sarebbe una bella rivincita a livello personale, non mi aspettavo di andare via da Catania. Ho trovato l’ambiente ideale e di questo sono veramente grato”.