Un pomeriggio di festa tra i sorrisi dei bambini e la loro voglia di divertirsi rincorrendo un pallone con la maglia dell’Unicusano Ternana, questa l’istantanea scattata nel centro sportivo Roma VIII di Torbellamonaca, dove si è svolta la festa d’inizio stagione della scuola calcio Unicusano Ternana Academy.
Si è iniziato con la sfilata di tutte le categorie che prenderanno parte alla stagione, dai piccoli del 2012 ai grandi del 2004. Presenti fra gli altri l’allenatore della Ternana Sandro Pochesci e il direttore sportivo Luca Evangelisti, che hanno ringraziato i genitori e i collaboratori che permetteranno alla scuola calcio di continuare a far crescere i campioni del domani. Pochesci ha sottolineato, in particolare, che “il calcio è una scuola di sani valori, che permette di crescere dal punto di vista sportivo e caratteriale”.
Atleti e genitori hanno apprezzato l’organizzazione e le linee guida che caratterizzeranno l’intera stagione grazie al lavoro tecnico e umano di validi e qualificati allenatori, coordinati dal responsabile tecnico Luigi Di Bartolomeo e supportati dalla SSD SportWell del Prof. Mario Petrosino.
Anche il responsabile della scuola calcio Franco Pizziconi ha lanciato un messaggio ai piccoli: “Ricordatevi di rispettare le norme, i compagni, gli allenatori, le strutture e i materiali così da rappresentare la propria società nel miglior modo possibile. Studiate sempre e praticate sport per crescere e migliorare nella vita. Vi seguiremo con affetto e tanto amore”.
"Raggiunta la salvezza adesso l'obiettivo è cambiato": Roberto Stellone toglie il velo dalla sua Vis…
Calciomercato Roma, altro che arrivo di Davide Frattesi, dietrofront clamoroso dai giallorossi: "Non ci serve"…
Il Legnago Salus ha ufficializzato il ritorno di Massimo Bagatti, classe 1965, come nuovo allenatore…
Prosegue il confronto tra il Comune di Lucca e il Gruppo Bulgarella per la cessione…
L'allenatore dei liguri ed ex Ternana nel post gara di Carpi ha parlato anche del…
Il campionato non è finito. Anzi è iniziato, il girone di ritorno, esattamente come era…