Categories: News

Ternana, Bandecchi a Terni la prossima settimana – VIDEO

Torna a farsi vivo Stefano Bandecchi con una novità assoluta. E’ vero che nei mesi scorsi aveva affermato che avrebbe fatto il possibile per cercare di dare una mano al mondo del lavoro ma questa volta ha ufficializzato la sua venuta a Terni nella prossima settimana per un incontro con il Sindaco Latini.

L’oggetto dell’incontro? E’ lui stesso a rivelarlo ovvero per costituire un tavolo di lavoro con l’istituzione comunale sullo studio dei bandi europei per accedere ai finanziamenti per la piccola e media industria. E per far ciò Bandecchi metterebbe a disposizione del Comune gli esperti del settore che operano all’interno dell’Universita Niccolò Cusano. ” Non sarà facile ma vale la pena provarci”, ha affermato.

Nello stesso post su Instagram Bandecchi ha affermato che ” Al mare col cuore ” sta procedendo speditamente mentre nei prossimi giorni verrà emesso il bando ” Lo Sport col Cuore “.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Esseti Terni, vittoria d’autorità: Todi piegata 88-79

La Esseti Basket Terni saluta il 2024 al PalaDiVittorio con una vittoria pesante e meritata:…

47 minuti ago

Verso Pianese-Ternana, oggi primo allenamento delle Fere

Riprenderà oggi pomeriggio alle ore 15.00 la preparazione della Ternana, che tornerà ad allenarsi all'antistadio…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, i Rizzo rispettano gli impegni

Fere, i Rizzo rispettano gli impegni titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – L’ora della resa dei conti nella Ternana Calcio

L’ora della resa dei conti nella Ternana Calcio titola La Nazione oggi in edicola. Di…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Nicola Guida: «Ferrero lo ho cacciato subito»

Nicola Guida: «Ferrero lo ho cacciato subito» titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

5 ore ago

Ternana, nella prossima partita spunta un ex rossoverde

Nella prossima giornata di campionato, valida per la 19ª di Serie C girone B, la…

18 ore ago