Ternana, Bandecchi ai tifosi: “Nessuno sgarbo. Non avevo tempo, ero incazzato con la mia squadra” – VIDEO

Il presidente delle Fere: “inoltre avevo i perugini che volevano farmi diventare un coniglietto e la Digos che mi diceva di non dire e fare niente”

Prosegue la domenica in compagnia di Stefano Bandecchi. Negli ultimi video postati sul suo profilo Instagram il presidente della Ternana chiarisce anche un altro fatto che, a suo modo, non s’è mai verificato. 

Voglio dare un chiarimento a tutti quei tifosi che hanno pensato e non so come abbiano fatto che io, ad un certo punto, avessi voluto fare uno sgarbo o qualche spregio a chi ieri ha seguito la Ternana. Sinceramente con molto rispetto. Io non ho proprio perso tempo e non avevo tempo di stare a guardare i tifosi della Ternana. Primo perché il gioco che la mia squadra faceva mi faceva veramente schifo e quindi ero incazzato come una biscia con ogni cosa che ho visto ieri. Secondo, avevo già una marea di perugini che mi mandavano a cagare e per i quali dovevo essere un coniglietto con le orecchie basse, in più avevo la Digos intorno che mi continuava a dire di non dire cazzate o fare cose strane. Io non potevo pensare a voi, non ho fatto niente contro di voi.  

LEGGI ANCHE Ternana, Bandecchi: “Ora spiegherò le mie posizioni” – VIDEO

LEGGI ANCHE Ternana, Bandecchi ai tifosi del Perugia: “Volevate che abbassassi la testa” – VIDEO

LEGGI ANCHE Ternana, Bandecchi a “molti” tifosi rossoverdi: “Accanimento nei miei confronti inutile” – VIDEO