Ternana, Bandecchi conferma la cessione e si parla di un trust

Il Sindaco di Terni ed ex presidente del club risponde con una risata agli attacchi dell’opposizione

Ternana, Bandecchi conferma la cessione e si parla di un trust

Continua a tenere banco a Terni la presunta incompatibilità di Stefano Bandecchi come Sindaco della città e in questo caso proprietario della Ternana Calcio nonché dell’Università Niccolò Cusano.

Oggi il primo cittadino ha risposto, a suo modo, agli attacchi lanciati dalla minoranza in consiglio comunale in merito alla sua posizione.

E lo ha fatto postando nelle storie di Instagram un articolo de Il Messaggero che titola: “Incompatibilità, parola al prefetto. Faro del Viminale sul doppio ruolo”. Bandecchi scrive “questi incapaci saranno accontentati la Ternana sarà venduta” con tanto di emoticon della risata per stemperare anche i toni e soprattutto il lessico usato.

Fatto sta che la voce che filtra nelle ultime ore è quella che vede lo stesso Bandecchi intenzionato a costituire un trust per uscire anche da quest’ulteriore situazione di potenziale rischio per il suo proseguo come inquilino di palazzo Spada.

Soluzione che lo stesso Sindaco aveva paventato nel corso dell’acceso primo consiglio comunale andato in scena lunedì e terminato con la convalida degli eletti: consiglieri, giunta e appunto sindaco grazie ai soli voti della maggioranza a firma Alternativa Popolare.