“E’ mia intenzione chiedere a Guida di partecipare con il 5%” parola di Stefano Bandecchi. Il sindaco di Terni, candidato alle Europee con il suo partito torna a parlare di quella Ternana che ha lasciato la scorsa estate cedendola a Nicola Guida.
L’apertura del primo cittadino alla nuova proprietà del club di via della Bardesca è arrivata nel corso dell’intervento a margine dell’iniziativa la “Rosa Città di Terni” ribattezzata anche “Rosa di San Valentino” un progetto ideato da Marco Gubbiotti di Spazio Verde e realizzato dall’azienda Barni.
“Ora Guida ha altri pensieri, ha speso quello che ha speso perché non ha risparmiato – ha affermato Bandecchi a TernanaTime – e se il prossimo anno lo vorrà, avrà un partner in più perché io intendo partecipare anche se in piccola parte in questa squadra che è rimasta nel mio cuore. E’ mia intenzione chiedere a Guida di partecipare con il 5%”.
Infine un passaggio anche sul progetto stadio-clinica: “Sta andando avanti, Guida è pronto, anche se ora ha altri problemi, ma il progetto andrà avanti. Uno costruirà lo stadio e uno la clinica. Bandecchi costruirà la clinica”.
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…