Ternana, Bandecchi: “Se i 95 posti non fossero per la clinica sarebbe un errore drammatico”

Il presidente del club rossoverde torna a parlare del progetto del club rossoverde: “per me quei posti haanno scritto sopra stadio-clinica”

Dallo stato di salute della squadra al calciomercato passando inevitabilmente da uno degli argomenti che più stanno a cuore dei tifosi rossoverdi ed ora anche a buona parte dei cittadini ternani: il progetto stadio-clinica.

Stefano Bandecchi ha parlato, come sempre a 360 al termine della sua visita alla squadra. E lo ha fatto anche sull'argomento stadio-clinica.

"Mi sembra abbastanza chiaro che i 95 posti assegnati alla città di Terni era quel lavoro che doveva essere fatto prima della conferenza dei servizi. Noi abbiamo sempre sostenuto che c’erano posti liberi per fare l’operazione stadio clinica ed ora abbiamo la prova" ha spiegato il presidente del club rossoverde.

Bandecchi ha ricordato che "la legge stadi prevede che si può fare tutto tranne palazzine abitative. Dunque anche una clinica. Chiaro che bisogna trovare il processo regolare per dire: costruite la clinica poi se avrà i requisiti avrà anche i posti letti accreditati che è elemento fondamentale per la costruzione dello stadio".

Insomma per il presidente della Ternana "questi 95 posti letto hanno scritto sopra stadio-clinica. Non fosse così ci sarebbe un errore drammatico".

LEGGI ANCHE: Sanità, la Regione Umbria apre a "95 posti letto accreditabili nel Ternano"

LEGGI ANCHE: Stadio-clinica, Bandecchi: “Brava Regione ora la palla al Comune” – VIDEO

LEGGI ANCHE: Ternana: progetto stadio-clinica, ecco cosa succede adesso