Roberto Breda è in viaggio verso Terni e in serata sarà in città. Il futuro allenatore della Ternana troverà ad attenderlo il contratto da firmare. Per il tecnico di Treviso è stata una giornata trascorsa in auto. Da Bassano del Grappa a Terni, 493 km nel corso dei quali ha avuto modo di pensare su quelle che potrebbero essere le sue prime mosse una volta tornato ad indossare i colori rossoverdi. Quei colori che ha già vestito nella 8 stagioni fa.
Roberto Breda per questo nuovo inizio alla Ternana potrà contare su due collaboratori ai quali non è escluso che possano aggiungersene degli altri. Possibilità che verrà però presa in considerazione soltanto in una seconda battuta.
Ternana e Brada, come vi abbiamo anticipato ieri sera (LEGGI QUI) hanno raggiunto un accordo di massimo nel corso della giornata di domenica. Il contratto che il tecnico andrà a sottoscrivere con la società di via della Bardesca scadrà a fine stagione e prevede l’opzione per quella successiva in caso di salvezza. Obiettivo che tutti ora più che mai si augurano possa raggiungere.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…