Ternana, cambia il settore giovanile
Via Palladinetti dentro De Pasquale, cambio già effettuato ma ancora non ufficializzato dalla società di via della Bardesca
Cambio nel settore giovanile rossoverde. Già da qualche giorno infatti non è più un dirigente della Ternana Antonio Palladinetti, che in questi anni ha lavorato a stretto contatto con Silvio Paolucci (responsabile del settore giovanile) per organizzare e razionalizzare al meglio strutture e squadre. Palladinetti era arrivato sotto la presidenza Bandecchi, chiamato da Luca Leone all’ora direttore sportivo della Ternana Calcio proprio per cercare di far crescere il settore giovanile ed il convitto.
Rimasto in società anche sotto la gestione Guida, ora la proprietà D’Alessandro – che ha sottolineato come il lavoro del settore giovanile sia importante per la crescita e la sostenibilità della società – ha deciso di cambiare.
Al suo posto è arrivato Leonardo De Pasquale, che ha ricoperto già incarichi dirigenziali nell’Astrea, squadra romana afferente alla polizia penitenziaria (oggi in Eccellenza, ma in passato, alla fine degli anni 90, anche nel calcio professionistico).
Un cambio dirigenziale già effettuato (tanto da essere già formalizzato nell’organigramma presente sul sito) ma non comunicato ufficialmente.
A piccoli (o grandi) passi, i cambiamenti all’interno della società dopo l’acquisizione della stessa da parte di D’Alessandro si fanno notare.