Ancora uno svincolato di lusso. Dopo aver convinto Tiago Casasola la Ternana sta provando a fare il bis. Questa volta ha alzato il tiro. Infatti nel mirino del direttore sportivo Stefano Capozucca c’è finito Ilija Nestorovski, 33 anni attaccante macedone.
La punta, come detto attualmente è senza contratto. A giugno è terminato quello che lo legava all’Udinese club per il quale ha giocato nelle ultime 4 stagioni collezionando 85 presenze in Serie A impreziosite da 8 gol e 6 assist.
Nestorovski è arrivato in Italia nella stagione 16/17. A pescarlo nell’Nk Inker è stato il Palermo. Con la squadra siciliana ha vissuto le migliori stagioni soprattutto sul piano realizzativo arrivando sempre in doppia cifra: 11 gol in A poi 13 e 14 nei successivi due campionati di Serie B.
A 33 anni può dare ancora molto soprattutto sul piano dell’esperienza avendo vissuto le ultime quattro stagioni in Serie A.
Il primo contatto c’è stato. Ora bisognerà vedere se a questo ne seguiranno degli altri. Con Casasola la fumata bianca è arrivata eppure in tempi brevi. Vedremo se sarà lo stesso con Nestorovski.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…