Ancora uno svincolato di lusso. Dopo aver convinto Tiago Casasola la Ternana sta provando a fare il bis. Questa volta ha alzato il tiro. Infatti nel mirino del direttore sportivo Stefano Capozucca c’è finito Ilija Nestorovski, 33 anni attaccante macedone.
La punta, come detto attualmente è senza contratto. A giugno è terminato quello che lo legava all’Udinese club per il quale ha giocato nelle ultime 4 stagioni collezionando 85 presenze in Serie A impreziosite da 8 gol e 6 assist.
Nestorovski è arrivato in Italia nella stagione 16/17. A pescarlo nell’Nk Inker è stato il Palermo. Con la squadra siciliana ha vissuto le migliori stagioni soprattutto sul piano realizzativo arrivando sempre in doppia cifra: 11 gol in A poi 13 e 14 nei successivi due campionati di Serie B.
A 33 anni può dare ancora molto soprattutto sul piano dell’esperienza avendo vissuto le ultime quattro stagioni in Serie A.
Il primo contatto c’è stato. Ora bisognerà vedere se a questo ne seguiranno degli altri. Con Casasola la fumata bianca è arrivata eppure in tempi brevi. Vedremo se sarà lo stesso con Nestorovski.
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Stefano D'Alessandro in forma testuale…
Ternana ormai costretta a giocare i playoff ma D'Alessandro prosegue la battaglia per la penalizzazione…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Fabio Liverani (LEGGI QUI) ora…
Torna l'appuntamento con il sondaggio di TernanaNews. Questo pomeriggio la Ternana ha perso 0-1 in…
Per la sua squadra, la situazione si fa complicata. Soprattutto in questa delicata fase del…
"Scossa non arrivata? Il risultato dice questo. C'è poco da dire. Ho visto una squadra…