Nella giornata delle sorprese la Ternana fa la sua parte. E non è importante solo aver vinto a Pescara per il morale, ma sopratutto per la classifica.
I rossoverdi infatti dal terzultimo posto con 10 punti (che significa retrocessione diretta) si sono issati fino al 16esimo posto in classifica facendo un balzo in avanti di addirittura 4 posizioni. Insomma se il campionato finisse oggi la Ternana non dovrebbe fare neanche il playout!
Scavalcate Ascoli, Salernitana, Modena, e Perugia. Agganciato l'Avellino. Ma attenzione perché proprio le ultime due squadre citate devono ancora giocare. Il Perugia domani alle 17.30 contro il Lanciano (e potrebbe di nuovo scavalcare la Ternana), l'Avellino in casa del Crotone (impegno comunque molto difficile)… Ma comunque vada la classifica della Ternana sarebbe comunque eccellente (rispetto a novanta minuti da) e sempre senza playout!
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…