Ternana, che soddisfazioni! Premiato anche Alberto Bartali

Dopo la Panchina d’oro vinta da Lucarelli nella scorsa stagione, arriva un’altra soddisfazione in casa rossoverde. Si tratta del “Cronometro d’oro”, premio come migliore preparatore atletico assegnato al nostro Alberto Bartali. Ecco il comunicato

Ternana, che soddisfazioni! Premiato anche Alberto Bartali

Dopo Cristiano Lucarelli, che per la stagione scorsa si è aggiudicato la Panchina d’oro, arriva il Cronometro d’oro quale miglior preparatore atletico della Serie C nella stagione 2020/2021, assegnato al nostro Alberto Bartali.

Il premio è assegnato dal Settore Tecnico F.I.G.C., secondo il giudizio degli stessi colleghi, che si sono espressi con una votazione on-line.

“Si tratta – ha commentato Bartali – di un premio dato dai colleghi, in cui è riconosciuto il lavoro non solo mio, ma di tutta la squadra rossoverde, che l’anno scorso ha fatto qualcosa di straordinario. Questo riconoscimento è solo in parte mio, perché sono ‘titolare’ del posto, ma è anche dell’allenatore, del presidente, del ds, della squadra e di tutti i miei collaboratori che sono bravissimi. È il premio di tutti”.