Categories: News

Ternana, Cianci: “Bisogna creare entusiasmo, lavorare e pedalare” – VIDEO

Pietro Cianci si è presentato al popolo rossoverde. Lo ha fatto attraverso una breve intervista pubblicata dalla Ternana Calcio sui propri canali social.

LA SCELTA – Ho scelto la Ternana perché due anni fa ho avuto il direttore a Catanzaro. Mi ha chiamato e mi ha chiesto se avevo il piacere di venire a lavorare di nuovo con lui. Io gli ho dato subito la mia disponibilità a venire qui. La Ternana sappiamo tutti che è una grande piazza che non merita la Serie C.

INGREDIENTI PER RIPARTIRE – Bisogna creare entusiasmo, lavorare e pedalare. Queste tre cose per me sono fondamentali. Poi vedremo alla fine cosa dirà il campo.

CENTRAVANTI – Sono uno che non molla. Lotto su tutti i palloni. Se c’è da correre e menare sono disposto anche a quello. Sono un po' tutto dai.

AI TIFOSI – Voglio dire che sicuramente darò tutto me stesso e spero di ripagare la loro fiducia in campo.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Primavera-Napoli 1-1: Fulga fa urlare il “Gubbiotti”

Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…

1 minuto ago

Ternana batti l’Ascoli e torna a sognare

Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…

1 ora ago

Sono finiti i soldi al PSG, non si può più comprare nessuno | Batosta senza precedenti per Al Khelaifi

La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…

1 ora ago

Ascoli-Ternana, Abate perde una pedina per febbre

La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, Cudini: “Ternana costruita per vincere”

Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Abate

Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…

3 ore ago