Ternana-Comune c’è aria di distensione

Ternana-Comune c’è aria di distensione

Palazzo Spada sede del Comune di Terni

All’incontro in programma domani mattina a palazzo Spada per gli auguri con la Ternana Women ci sarà anche una delegazione della Ternana Calcio

L’incontro andato in scena questa mattina a palazzo Spada tra il Sindaco e presidente della Ternana Women con il presidente e amministratore unico della Ternana Calcio ha portato in dote una maggiore distensione nei rapporti.

In particolare tre i due principali attori, ovvero Stefano Bandecchi e Stefano D’Alessandro. E così domani mattina ci sarà anche una delegazione della Ternana Calcio all’appuntamento nella sala consiliare di palazzo Spada per gli auguri di Natale. Insieme ai rossoverdi ci saranno anche le rossoverdi, ovvero le ragazze della Ternana Women.

Inizialmente la Ternana Calcio aveva fatto sapere che non avrebbe partecipato. Il motivo lo avrebbe spiegato l’Assessore allo Sport Marco Schenardi come da lui anticipato in un post di risposta ad un articolo di Umbra7: “Mercoledì diremo in modo ufficiale il perché la squadra maschile non potrà essere presente”.

Ora non sarà più necessario. Una delegazione della Ternana Calcio ci sarà e allora tutti quanti insieme potranno brindare al Natale e al nuovo anno che li vedrà a stretto contatto. D’altronde c’è il progetto stadio-clinica a tenerli vicini, vicini.