L’avevamo anticipato. Adesso è ufficiale. Giuseppe Scienza e il Monopoli ancora insieme. Di pochi minuti fa è il comunicato della società biancoverde con il quale annuncia di aver trovato l’accordo con l’allenatore fino al 30 giugno 2022. Per Scienza sarà dunque la quarta stagione consecutiva alla guida del Monopoli.
Nel comunicato, il club, sottolinea i risultati lusinghieri ottenuti dall’allenatore: 90 presenze sulla panchina del Monopoli, playoff centrati per 3 anni consecutivi. Non mancano i record, tra i quali: miglior piazzamento in classifica tra i professionisti, maggior numero di vittorie e punti conquistati in una sola stagione.
Ora si riduce a tre la lista dei papabili allenatori della Ternana per la prossima stagione.
Fermo restando che in pole resta sempre Cristiano Lucarelli che però, come abbiamo più volte detto, deve ancora incontrare la nuova proprietà del Catania per parlare del futuro (ha il contratto anche per la prossima stagione), restano sempre vive seppur in secondo piano le piste che portano a Fabio Caserta (Juve Stabia) e Fabrizio Castori (Trapani). Per quest’ultimi è necessario attendere la conclusione della Serie B ma con ogni probabilità anche dei play out.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…