L’avevamo anticipato. Adesso è ufficiale. Giuseppe Scienza e il Monopoli ancora insieme. Di pochi minuti fa è il comunicato della società biancoverde con il quale annuncia di aver trovato l’accordo con l’allenatore fino al 30 giugno 2022. Per Scienza sarà dunque la quarta stagione consecutiva alla guida del Monopoli.
Nel comunicato, il club, sottolinea i risultati lusinghieri ottenuti dall’allenatore: 90 presenze sulla panchina del Monopoli, playoff centrati per 3 anni consecutivi. Non mancano i record, tra i quali: miglior piazzamento in classifica tra i professionisti, maggior numero di vittorie e punti conquistati in una sola stagione.
Ora si riduce a tre la lista dei papabili allenatori della Ternana per la prossima stagione.
Fermo restando che in pole resta sempre Cristiano Lucarelli che però, come abbiamo più volte detto, deve ancora incontrare la nuova proprietà del Catania per parlare del futuro (ha il contratto anche per la prossima stagione), restano sempre vive seppur in secondo piano le piste che portano a Fabio Caserta (Juve Stabia) e Fabrizio Castori (Trapani). Per quest’ultimi è necessario attendere la conclusione della Serie B ma con ogni probabilità anche dei play out.
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…
Liverani ritrova pedine importanti in vista della volata finale, ma perde l’esperto attaccante per un…