Settore giovanile in grande fermento. Durerà due giorni il privino di una giovane punta brasiliana sulla quale c'è il certificato di garanzia di un ex rossoverde.
L'attaccante si chiama Tiago de Santis Siqueira e viene dell'Asd Borgo Marsiliana. Il suo allenatore? Antonio Morello, ex attaccante della Ternana.
"Il ragazzo è stato notato dagli osservatori della Ternana nel corso dell'amichevole che abbiamo fatto qualche tempo fa. Si tratta di un 2008 dalla grande corsa e dalle importanti capacità fisiche. E' un giovane che, a mio avviso, ha ampi margini di miglioramento – racconta Morello – ho trovato una Ternana rivoluzionata rispetto a quella che avevo conosciuto da giocatore. Per me e per la società che oggi rappresento è un enorme piacere poter far svolgere questo provino al ragazzo sul quale tutti noi crediamo molto".
A conferma di questo, insieme al ragazzo e al suo allenatore nonché responsabile tecnico della società Antonio Morello c'è anche il presidente del Borgo Marsiliana Gianni Ginanneschi.
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…