Ternana, De Boer: “Ora concentriamoci sulla prossima sfida!”

Ternana, De Boer: “Ora concentriamoci sulla prossima sfida!”

Il centrocampista olandese Kees De Boer - Foto Ternana Calcio

Il centrocampista olandese alla sua seconda stagione con la maglia rossoverde è diventato un punto di riferimento della squadra

Kees De Boer è approdato in rossoverde da svincolato alla fine del mercato dello scorso campionato. La Ternana si trovava in Serie B e l’allora direttore sportivo Stefano Capozucca decise di giocarsi il jolly con l’ex ragazzo cresciuto nel settore giovanile dell’Ajax.

De Boer ha chiuso la prima stagione alla Ternana con 25 presenze, comprese le due nel playout, zero gol segnati, tre assist forniti e 6 ammonizioni con un rosso. In totale è stato in campo per 1246 minuti.

Tutt’altro rendimento quest’anno. Già 19 le partite disputate impreziosite da un gol. Le ammonizioni sono scese a 2 mentre di cartellini rossi non ce n’è traccia. Ma soprattutto ha già giocato 1442 minuti.

Anche De Boer ha voluto mandare un messaggio al mondo rossoverde alla vigilia delle feste natalizie. Partendo dal post gara contro il Pescara ha aperto alla prossima sfida: “Non è il risultato che volevamo, ma dimostriamo ogni giorno di essere all’altezza. Ora concentriamoci sulla prossima sfida! Forza Fere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kees de Boer (@keesdeboer75)