Categories: News

Ternana: domani la presentazione delle maglie

Giornata di presentazioni ufficiali quella di domani per la Ternana, che svelerà finalmente le prossime divise di gioco per la prossima stagione 2017/18/.

L'appuntamento per vedere le nuove maglie ufficiali delle Fere, realizzate per la prima volta dal nuovo sponsor tecnico zeus, è a mezzogiorno in comune, a Palazzo Spada, dove Plizzari, Meccariello, Signorini e Defendi le indosseranno in anteprima. Non dovrebbe esserci, però, nessuna novità per quanto riguarda il cambio di denominazione, per l'esito del quale quasi certamente si dovrà attendere il Consiglio federale del 4 agosto.

Marina Ferretti

Recent Posts

Corbari incorona la Ternana: “Una rivale fortissima. Ci ha spinto oltre i nostri limiti”

Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…

6 ore ago

Prendiamo Krstovic, è lui l’uomo perfetto per noi | Addio al Lecce, cambio di maglia ma resta in Serie A

Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…

6 ore ago

Ternana Primavera ai playoff, Morrone: “Stefano Morrone: “Un risultato storico, frutto di un percorso iniziato il 29 luglio”

La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…

8 ore ago

Voglio solo i bianconeri, ho detto NO al Real Madrid e Barcellona | Il mio futuro è proprio qui

Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…

8 ore ago

Liverani prepara la Ternana: “Damiani cresce, intensità e ampiezza le chiavi del nostro gioco”

Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…

10 ore ago

Ternana-Pianese, Formisano: “Contro la Ternana serviranno umiltà e compattezza”

Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…

11 ore ago