Niente calcoli, tabelle o strane alchimie. Ternana-Pro Vercelli, che domani pomeriggio a partire dalle ore 15.00 “animerà” lo stadio Liberati, sarà una partita di enorme rilevanza, anche se non decisiva, per il prosieguo del campionato delle Fere. La squadra di Attilio Tesser affronterà un avversario in buona salute e nella sua stessa posizione di classifica; batterlo significherebbe piazzare lo scatto decisivo verso la conquista della salvezza diretta, scongiurando (anche se non matematicamente) il rischio di giocarsi la permanenza in B attraverso i play-out.
Per la gara di domani la Società ha attivato una promozione che permette di acquistare i biglietti a 4 euro, in tutti i settori disponibili. Un segno di vicinanza ai tifosi ma anche una richiesta di sostegno, ancor più appassionato e caldo di quanto non lo sia già, in questa delicata fase della stagione.
Raggiungere la salvezza significherebbe aver la possibilità di programmare e immaginare il futuro con serenità. Ed approcciare la quarta stagione consecutiva tra i cadetti nel migliore de modi.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…