Ternana doppie sedute, Perugia rifinitura a porte aperte
Ecco come si stanno avvicinando al derby di domenica le due formazioni

E’ inutile girarci intorno. La partita di domenica ha un valore particolare. Più per la piazza che per il campionato visto e considerato che in palio ci sono sempre e soltanto 3 punti. Ma il derby è il derby. Punto. E allora Ternana e Perugia hanno deciso di approcciare a questo primo faccia a faccia stagionale in Serie B in maniera diversa.
Da una parte abbiamo la Ternana che ha optato per doppie sedute di allenamento tutte rigorosamente a porte chiuse (LEGGI QUI). Dall’altra invece c’è il Perugia che oggi, domani e sabato lavorerà soltanto la mattina. Alvini ha chiuso gli allenamenti di oggi e domani al pubblico mentre, quello di sabato no. Per la rifinitura porte aperte. L’obiettivo, chiaramente è quello di caricare la squadra in vista del confronto con la Ternana.
In casa rossoverde non sono previste aperture ma è molto, ma molto probabile, che da oggi alla rifinitura i tifosi andranno a far visita a Defendi e compagni per far sentire loro, ancora una volta, il calore del popolo rossoverde.