E’ inutile girarci intorno. La partita di domenica ha un valore particolare. Più per la piazza che per il campionato visto e considerato che in palio ci sono sempre e soltanto 3 punti. Ma il derby è il derby. Punto. E allora Ternana e Perugia hanno deciso di approcciare a questo primo faccia a faccia stagionale in Serie B in maniera diversa.
Da una parte abbiamo la Ternana che ha optato per doppie sedute di allenamento tutte rigorosamente a porte chiuse (LEGGI QUI). Dall’altra invece c’è il Perugia che oggi, domani e sabato lavorerà soltanto la mattina. Alvini ha chiuso gli allenamenti di oggi e domani al pubblico mentre, quello di sabato no. Per la rifinitura porte aperte. L’obiettivo, chiaramente è quello di caricare la squadra in vista del confronto con la Ternana.
In casa rossoverde non sono previste aperture ma è molto, ma molto probabile, che da oggi alla rifinitura i tifosi andranno a far visita a Defendi e compagni per far sentire loro, ancora una volta, il calore del popolo rossoverde.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…