La sfida che si giocherà domani pomeriggio al Liberati fra Ternana e Avellino, vedrà di fronte due squadre con gli stessi punti in classifica. Vediamo però chi ha portato questi punti ad entrambe le squadre.
La Ternana, grazie alla doppietta di Federico Furlan, ha raggiunto quota 11 gol realizzati, potendo scrivere nel tabellino dei marcatori rossoverdi anche il settimo giocatore. Per le Fere, infatti, sono andati in gol Ceravolo, Furlan, Belloni e Falletti per due volte, Valjent, Avenatti e Gonzalez per una volta: 3 centrocampisti, anche se uno è nato difensore, 3 attaccanti e un difensore puro.
L'Avellino, invece, ha messo in rete 14 palloni, portando in porta un giocatore in più dei rossoverdi, quindi 8: 3 gol per Trotta, 2 per Arini, Mokulu, Insigne e Jidayi, 1, infine, per Gavazzi, Tavano e Bastien. Per i Lupi, quindi, hanno segnato 4 attaccanti e 4 centrocampisti.
Due squadre, quindi, la Ternana e l'Avellino, che prediligono mandare a segno il proprio reparto offensivo, e che, escluso Gonzalez per la Ternana, non hanno ancora trovato l'apporto in attacco dei difensori.
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…