Ternana e CharityStars c’è una nuova partnership
Ternana Calcio e CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, sono lieti di annunciare una nuova partnership commerciale che vedrà i due brand legarsi a partire dalla stagione in corso.
L’elemento centrale di questa collaborazione prevede la fornitura di esperienze esclusive legate al Club e ai match day e la vendita online, tramite la piattaforma CharityStars, delle maglie indossate e autografate dai calciatori della prima squadra durante le partite del campionato di Serie BKT.
Parte della raccolta sarà destinata al “Progetto Flavia Ugdh” (che porta il nome di una bambina ternana affetta da una malattia genetica rara per la quale necessita di cure costose).
Giuseppe D’Aniello, direttore operativo e gestionale della Ternana Calcio, ha dichiarato: “Questa collaborazione ci inorgoglisce perché ci permette di supportare il nostro territorio, in favore di realtà meno fortunate, per i motivi più disparati. In questa prima occasione siamo felici, attraverso l’asta, di contribuire alla causa della piccola Flavia”.
Domenico Gravagno, CEO e Co-Founder di CharityStars ha dichiarato: “Siamo entusiasti di unirci alla Ternana Calcio e di sostenere le loro iniziative a favore della comunità locale e dello sport in generale”.
Le aste dedicate alla Ternana Calcio saranno disponibili sul sito ufficiale di CharityStars e promosse attraverso i canali ufficiali della piattaforma stessa e quelli del noto club di calcio.
Cos’è CharityStars?
CharityStars è la più grande piattaforma internazionale di aste benefiche online che propone in vendita esperienze esclusive e memorabilia unici, legati a celebrity e aziende e collezionisti, sostenendo migliaia di Fondazioni e Organizzazioni Non-Profit a livello mondiale. Dal 2013, anno della sua fondazione, ha raccolto oltre 40 milioni di euro a favore di piccole e grandi Organizzazioni Non-Profit. I donatori possono realizzare il loro sogno, le celebrity sostenere la causa che sta loro più a cuore, e le Organizzazioni Non-Profit possono concentrarsi sul creare un cambiamento positivo, invece di dedicare tempo prezioso alla raccolta fondi. Al momento, le sedi CharityStars nel mondo sono tre: Milano, Londra e New York.