Tommaso “Tommy“ Montanari è un ragazzo ternano e vanta nella sua carriera “su due ruote” diversi titoli italiani ed uno europeo nell’off road. Tommy coltiva una sana ed orgogliosa “ternanità” abbinata all’amore per i colori rossoverdi.
Quale modo migliore per celebrare i successi della Ternana, nella stagione dei record, che indossare una maglia delle Fere appositamente realizzata in una gara del campionato italiano? Detto fatto. Così Tommaso grazie a Ternana Calcio, Macron e Whiplab si presenterà al via della seconda prova del Campionato Assoluto d’Italia Motorally, in programma nel fine settimana a Roccamontepiano in provincia di Chieti, con una maglia come quella di Defendi e compagni, presentata questa mattina al Ternana Store di viale Cesare Battisti a Terni.
“Le Fere hanno fatto qualcosa di incredibile quest’anno e chi vuole bene alla nostra città – afferma Tommy Montanari – ne deve essere orgoglioso. E poi ci sono questi colori, il rosso ed il verde, che ci identificano ovunque, unici e amati anche lontano da Terni. Sono un atleta che gareggia in competizioni nazionali ed internazionali, mi sembra giusto onorare questa maglia e chi la indossa ogni domenica e sono felice di poterlo fare in questa prova di Campionato Italiano, magari con una bella vittoria. Per una volta mi sentirò anche io una Fera!”.
“Siamo lieti di vedere indossati i nostri colori da un ragazzo che nella sua disciplina sportiva rappresenta una vera eccellenza per Terni, un centauro che vanta risultati importanti e che non nasconde – afferma il vice presidente della Ternana, Paolo Tagliavento – la passione per la squadra di calcio della sua città. Voglio formulare a nome di tutta la Ternana Calcio il più caloroso in bocca al lupo a Tommy per l’impegno che lo attende nella prossima gara di campionato – conclude il dirigente rossoverde – certo che renderà onore con il massimo impegno ai colori che quel giorno indosserà”.
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…
Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…