In occasione di Ternana-Parma di sabato 2 marzo alle 14.00 le squadre scenderanno in campo per sostenere la battaglia di Flavia, tredicenne ternana affetta da deficit di UDP – glucuronato per mutazione del gene UGDH, una malattia genetico-metabolica scoperta nel 2019 e descritta a livello scientifico nel 2020.
Sulle maglie dei rossoverdi sarà presente il simbolo dell’associazione e questo le renderà uniche, anche per i collezionisti. I gialloblu hanno subito sposato la causa sostenuta dalla Ternana nell’ambito delle proprie attività di responsabilità sociale e di charity, mettendo a disposizione per l’asta benefica quattro maglie con patch interna applicata utilizzate durante la partita, la fascia speciale del proprio capitano autografata che sarà identica a quella del capitano della Ternana e un pallone della Lega Serie B autografato da tutta la squadra.
Il ricavato sarà totalmente devoluto alla ricerca sulla malattia attraverso un’asta benefica che si svolgerà sulla piattaforma Charity Stars (CLICCA QUI).
Le modalità di vendita saranno rese note attraverso i canali ufficiali delle due società nei primi giorni della prossima settimana.
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…