Federico Romeo ha scelto la città di San Valentino per provare a bissare l’impresa della scorsa stagione quando ha contribuito al ritorno in Serie B della Juve Stabia.
Nato a Venaria Reale, 22 anni, ha disputato 33 partite con la maglia delle “vespe” segnando anche 4 gol e fornendo 3 assist durante la regular season.
Si tratta di un centrocampista centrale che all’occorrenza può anche andare ad occupare la corsia di destra pur non disdegnando di spostarsi a sinistra da dove può rientrare per calciare con il destro suo piede forte.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI FEDERICO ROMEO
Nato nel settore giovanile della Pro Vercelli non ha mai giocato con la prima squadra del club. Per lui l’esordio tra i grandi è arrivato con il Casale in Serie D mentre quello nei professionisti con la Fermana che ad oggi resta la squadra con cui ha giocato più partite: 38 con 3 gol e 5 assist.
Romeo può tornare utile sia nel 4-2-3-1, ovvero il sistema di gioco varato questa estate da Abate, ma anche in un centrocampo a tre o a quattro magari impiegato come esterno di fascia.
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…