Ternana: ecco chi rimane fuori dalla lista
Con i nuovi innesti sul mercato di gennaio, la Ternana dovrà presentare la propria lista, per affrontare la seconda parte del campionato. Come abbiamo avuto modo di dire qualcuno rimarrà fuori e ora cerchiamo di capire chi e perché.
Come sapete sono 23 i giocatori che devono essere inseriti e sono 6 i nuovi acquisti. Uno di questi – il portiere – non entra nelle rotazioni, quindi sono 5 i giocatori in più. Qualcuno dovrà fare spazio, quindi.
Di sicuro hanno lasciato il posto libero Patané e Carboni, che hanno salutato la Ternana. Quindi ne mancano tre. Di sicuro lasceranno il posto in lista Krastev e Donati che sono infortunati. Mentre per Romeo, l’infortunio meno grave del previsto (rottura del collaterale ma non del crociato) potrebbe anche mettere la Ternana di fronte a un bivio: tenerlo in lista per il finale di campionato e magari per i playoff (sperando che non servano).
Se Romeo dovesse rimanere nella lista dei 23 allora – rispetto ai tesserati della Ternana – dovrebbero rimanere fuori Viviani e Matheus. Qualora invece fosse ritenuto necessario dalla società magari uno dei due potrebbe essere “ripescato” in qualche modo. Ma per come è andato il mercato sarà difficile che si trovi spazio per i due nella lista dei 23.