Ternana, ecco come è andata la prima sessione di allenamento dopo il terremoto di giovedì
Alle 15 di venerdì pomeriggio è andato in scena il primo allenamento della Ternana dopo la burrasca di giovedì notte che ha visto il ritorno in panchina di mister Abate dopo l’allontanamento e il conseguente annuncio di Fabio Liverani al suo posto.
Nel primo pomeriggio le Fere si sono ritrovate al ‘Taddei’ in un allenamento a porte aperte a cui erano presenti un centinaio di tifosi.
Prima un cerchio a centrocampo con il mister in mezzo a pronunciare un lungo discorso, poi gli applausi del gruppo e l’inizio della seduta, cominciata con un torello a cui ha preso parte lo stesso Abate e che è stato contornato da risate e urla di gioia dei calciatori, a testimoniare un clima sereno e disteso nonostante tutto e un gruppo più unito che mai attorno alla propria guida.
Nel mezzo dell’allenamento anche grida di sostegno verso il tecnico con tanti applausi, a cui Abate ha risposto con un cenno di saluto.
A bordocampo si è inoltre rivisto anche Carlo Mammarella, dimesso dall’ospedale di Legnago dopo il brutto malore e tornato vicino alla squadra.
La sessione si è conclusa con il solito torneo a tre squadre fatto di tanta intensità.