Prima si è tolto una grandissima soddisfazione sportiva: salvare la Salernitana in Serie A. Poi si è regalato un lungo viaggio a Stelle e Strisce. Francesco Di Tacchio, neo centrocampista rossoverde ha trascorso le sue vacanze negli Stati Uniti d’America. Per la precisione ha scelto di andare alla scoperta della California come lui stesso ha scritto su Instagram.
Viaggio documentato da un post con tante foto che racchiudono alcune tappe della sua vacanza. E che tappe. Prima di tutto focus su San Francisco. Dal Golden Gate Bridge, al tram passando per il Chase Center dove ha assistito a gara 5 della finale playoff di NBA vinta dai Golden Gate Warriors contro i Boston Celtics 104 a 92. C’era Di Tacchio ma non solo al palazzetto. Infatti tra gli spettatori immortalato dalle telecamere dell’impianto pure il cantante Jay Z e marito di Beyoncé Knowles.
Poi il passaggio al mare tra sabbia e sole. Ed ora ad attenderlo il caldo di Terni prima e poi il fresco di Cascia dove andrà in ritiro insieme ai suoi nuovi compagni.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…