Ternana: ecco i convocati per la trasferta di Lecce
Nessuna sorpresa fra i convocati, rimangono a casa gli squalificati (Sorensen) e infortunati/positivi (Palumbo e Defendi)
E' stato diramato da parte della Ternana l'elenco dei convocati per la partita di domani contro il Lecce. Nessuna novità e tutto secondo la norma, visto peraltro che la squadra è già arrivata in Puglia dopo l'allenamento di questa mattina. Anzi in realtà una piccola novità c'è e ve la sveliamo fra pochissimo! Ed è sicuramente una piccola bella sorpresa per i tifosi rossoverdi, in una settimana dove ci sono state più brutte notizie che altro.
23 sono i giocatori a disposizione di Lucarelli per questa gara (il minimo indispensabile visto che si viaggia in aereo, con il charter messo a disposizione dalla società) e per via della bolla che consiglia la Ternana a fare qualche piccolo cambiamento rispetto al passato (per esempio Angelo Casadei non risulta nell'elenco dei convocati). Quasi a sorpresa c'è Capuano, che in realtà sta lavorando con il gruppo da inizio settimana. Se convocato significa che se dovesse esserci bisogno potrebbe comunque entrare a gara in corso. Sicuramente partiranno titolari i due centrali difensivi della passata stagione: Boben e Kontek
Nello specifico sono a Lecce
PORTIERI Iannarilli, Krapikas, Vitali
DIFENSORI Boben, Capuano, Celli, Diakité, Ghiringhelli, Kontek, Martella
CENTROCAMPISTI Agazzi, Capone, Furlan, Koutsoupias, Paghera, Proietti, Salzano
ATTACCANTI Donnarumma, Falletti, Mazzocchi, Partipilo, Peralta, Pettinari