“Non era facile venire qua e fare la partita. Sapevamo che il Palermo è squadra forte che sa giocare al calcio, quindi noi dovevamo essere concentrati sulla partita e fare la partita che abbiamo fatto. Abbiamo creato tanto. Cinque o quattro palle gol nette. Siamo stati un po’ sfortunati. Dobbiamo continuare così su questa squadra. Adesso è arrivato il mister e dobbiamo aiutarci fra tutti e portare i risultati che ci meritiamo. Stiamo facendo le cose fatte bene. Ci meritiamo di più”.
A parlare è Cesar Falletti. Il trequartista rossoverde ha risposto così nel post partita di Palermo-Ternana.
Cosa ti è piaciuto di più della Ternana?
“Atteggiamento, approccio alla partita e voglia di fare risultato. Non era facile. Stadio grande, importante. La gente qua spinge tanto. Siamo stati brevissimi, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, di dare il cuore e correre. L’abbiamo fatto. Questo punto ce lo teniamo stretto. Siamo un po’ triste perché meritavamo di più”.
Domenica arriva il Benevento…
“In difficoltà? Non penso. In B non ci sono squadre in difficoltà abbiamo visto il risultato del Cosenza. In B vinci e sei in zona playoff, perdi e ti ritrovi sotto. Dobbiamo lavorare tanto con il mister in questi pochi giorni e approcciare alla partita che abbiamo in casa nel modo migliore”.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…