Ci sono ex ed ex. Luca Giannone è uno di quelli che non ha lasciato traccia nella Ternana. Anche perché la sua esperienza in rossoverde è durata poco più di un mese e mezzo. Dal 28 giugno 2017 giorno in cui è stato annunciato il suo approdo alla Ternana dal Fondi (sì è il primo anno di gestione Unicusano) insieme a Tiscione e Marino fino al 19 agosto dello stesso anno quando è stato ceduto al Pisa.
Per lui qualche minuto nelle amichevoli estive e nulla più. Beh nel tempo si è ritagliato un ruolo da protagonista in serie C fino ad essere l’uomo copertina della Lega Pro.
Ieri il trequartista, oggi alla Turris ha realizzato il gol vittoria nel match contro il Catanzaro degli ex Lito Fazio e Luca Verna.
La sua non è stata una rete come tante ma una vera e propria prodezza. Controllo con il destro e pallonetto al volo d’esterno sinistro con palla che s’infila sotto la traversa.
Gol spettacolare che sta già facendo il giro della rete. Una perla, non l’unica per un giocatore che ha vestito il rossoverde seppure per appena un mese e mezzo.
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…