Categories: News

Ternana guarda Palumbo: nuovo campione di Padel – FOTO

Ha da poco firmato un contratto quadriennale con la Ternana e in attesa di tornare a sudare in mezzo al campo da calcio, Antonio Palumbo si è tenuto in allenamento giocando a padel. Pure con ottimi risultati.

Il centrocampista rossoverde ha vinto la prima edizione del torneo “Dal Padel allo Spritz” organizzato dall’ex rossoverde Max Cejas, oggi istruttore, che si è svolto svolto presso gli impianti della Passe-Partout Village.

Antonio ha cominciato a giocare a Padel da un paio di mesi – commenta il maestro Cejas – come tutti i calciatori ha grande coordinazione e abilità nel calcolare la traiettoria della palla e il suo rimbalzo. Ovviamente è carente nella tecnica ma questa si può affinare soltanto con tanto allenamento e giocando”.

Al torneo “Dal Padel allo Spritz” hanno partecipato 12 coppie. Antobio Palumbo ha fatto squadra con Dimitri Tincano. I due in finale hanno battuto la coppia formata da un altro ex Ternana, Andrea Cossu e Alessandro Capponi.

Ai vincitori è andato un completo messo in palio da SportLab, ai secondi una maglietta del torneo mentre ai terzi i borsoni della Passe-Partout Village. Un premio è andato anche alla coppia che si è classificata ultima.

Il torneo “Dal Padel allo Spritz” si è svolto sabato. Dalle 8 alle 12 si sono disputati i match di qualificazione mentre dalle 16.30 alle 20 le fasi finali.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Dramma in Serie A, stagione finita per INFORTUNIO | Dolore incommesurbaile, necessaria l’operazione

Serie A, pessime notizie per il top club ed i suoi tifosi: il calciatore ha…

51 minuti ago

Allenatore aggredito: sangue in volto e dolore atroce | È successo di tutto in campo

Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…

12 ore ago

Ternana, che fine ha fatto l’ultimo 11 di Liverani?

Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…

13 ore ago

Giusy Moraca e Martina Santoro: “Questa squadra ha qualcosa di speciale”

"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…

14 ore ago

60 MILIONI nella casse dell’Udinese: cessione programmata per luglio | Via dal Friuli al peso d’oro

L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…

14 ore ago

Lucchese, sciopero dei calciatori: “Basta stipendi non pagati da novembre”

C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…

15 ore ago