Ternana, Iannarilli: “Strigliata? Abbiamo in testa solo il Palermo”
Il portiere rossoverde ieri a Fere di Sera: “Il Bari ci farà faticare fino alla fine ma dobbiamo pensare solo al nostro campionato”
“Avere la fiducia del mister ogni giorno è un punto a favore. Personalmente venivo dall’anno scorso con quella situazione strana. Ovvio che quest’anno mi sento la fiducia addosso e questo mi fa lavorare meglio. Quando il gruppo va così forte si possono esaltare anche i singoli”.
Antony Iannarilli è stato ospite a Fere di Sera, il programma di Tele Galileo condotto da Lorenzo Pulcioni.
Lucarelli si è arrabbiato al termine della gara di sabato contro la Paganese…
“Non era contento non tanto per la gara ma per un paio di episodi che potevano mettere la partita su un binario sbagliato e che avrebbero potuto cambiare l’esito finale. Ci lavoriamo tanto in settimana anche e soprattutto sui dettagli e ci può stare che se le cose in partita non riescono ci si arrabbi. Alla fine però è andata bene così meritando la vittoria”.
La strigliata di sabato è già acqua passata…
“Non c’è stato tempo per parlare della gara. Siamo tutti con la testa a Palermo”.
A proposito del prossimo avversario. Il Palermo è una squadra di grande blasone e per voi c’è il rischio di sentirsi già arrivati?
“Questo no perché ragioniamo tutti allo stesso modo. Siamo solo alla terza giornata del girone di ritorno. Per quanto riguarda la partita loro hanno una squadra forte che però è indietro rispetto a noi. Abbiamo bisogno di avere lo stesso approccio delle partite passate”.
Il Bari ha perso distanza ma resta il vostro avversario principale alla corsa campionato?
“Ci faranno faticare fino alla fine. Noi dobbiamo pensare solo al nostro campionato e non andare oltre perché non ha senso. Siamo davanti ma ancora non basta. Dobbiamo solo continuare a pedalare”.
Non è pensabile vincerle tutte ma è giusto provarci…
“Lavoriamo tutti i giorni per prepararci a vincere le partite”.