Con il presente comunicato, il Club Fere del Nord intende esprimere una seria preoccupazione circa il raggiungimento dell’obiettivo stagionale fissato ad inizio anno dalla società: la promozione in serie B.
Dopo quanto osservato durante l’ultimo incontro disputato e pareggiato in casa con un avversario, a nostro avviso, più che modesto, e superate le attenuanti concesse inizialmente legate ad un ritardo di condizione, alle numerose partite ravvicinate nonché alla nota difficoltà della categoria, vogliamo sottolineare con forza le nostre perplessità relativamente alla guida tecnica della squadra.
In 6 mesi di operato, la squadra sembra ancora priva di un’identità di gioco con continui cambi di moduli ed interpreti, affidandosi troppo spesso alle giocate dei singoli se non agli episodi fortunati.
In questa girandola, ahinoi non trovano spazio giocatori giovani e di prospettiva che hanno sempre ben figurato, nelle rare occasioni in cui sono stati chiamati in causa, come Giraudo e Callegari.
Il tutto è aggravato da una miopia nell’analisi tecnico-tattica degli incontri dove sembra che si cerchi soltanto alibi piuttosto che riconoscere le proprie responsabilità e lavorare quindi sulle possibili soluzioni.
Auspichiamo pertanto che, la proprietà e la dirigenza, facendo seguito alle promesse fatte ad inizio anno, ovvero di voler rimediare alla retrocessione e di aver imparato dai propri errori, diano una svolta quanto prima, per non arrivare al punto che sia troppo tardi…ancora una volta.
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…